GESTIONE DI POTENZA ELEVATA
I nostri modelli standard gestiscono fino a 15 kW di potenza continua. Sono disponibili modelli personalizzati per potenze superiori (vedere SUPER HP).
LETTURA STABILE
Meno sensibile alle variazioni della temperatura di raffreddamento dell'acqua rispetto a qualsiasi altro misuratore ad alta potenza raffreddato ad acqua presente sul mercato
GRANDE APERTURA
I nostri modelli standard HP (4KW, 12KW e 15KW) hanno un'apertura effettiva molto ampia, fino a 125 mm di Ø, per accogliere anche i fasci laser più grandi. Su richiesta, sono disponibili aperture più grandi e di varie forme (vedere SUPER HP).
DISPONIBILE CON CALIBRAZIONE YAG E CO2
Tutti i modelli HP possono essere calibrati alle lunghezze d'onda YAG e CO2 con un'incertezza di calibrazione del +/- 5%
CONNESSIONE DIRETTA USB AL PC
Ogni testa è dotata di un connettore DB-15 (per l'uso con un monitor Gentec-EO) e di un'uscita USB2.0 per il collegamento diretto a un PC.
---