Interruttore a leva
unipolareIP66elettromeccanico

Interruttore a leva - Georg Schlegel GmbH & Co. KG - unipolare / IP66 / elettromeccanico
Interruttore a leva - Georg Schlegel GmbH & Co. KG - unipolare / IP66 / elettromeccanico
Interruttore a leva - Georg Schlegel GmbH & Co. KG - unipolare / IP66 / elettromeccanico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
a leva
Configurazione dei contatti
unipolare
Livello di protezione
IP66
Altre caratteristiche
elettromeccanico

Descrizione

Caratteristiche di questo prodotto un pannello tagliato 30.5 millimetri e può viaggiare una distanza di 6 millimetri. Aggiungendo a questo, offre il lkevel di IP66/IP69K di protezione ed alloggia una superficie ragionevolmente grande di tocco. L'utente può scegliere fra i vari tipi di pulsanti, chiave ed interruttori del selettore, pulsanti del fungo ed arresti di emergenza. Ancora, questo i prodotti si vanta appena i giusti equilibrii appello estetico ed è facili da effettuare.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Georg Schlegel GmbH & Co. KG

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

All About automation
All About automation

14-15 ott 2026 Düsseldorf (Germania)

  • Maggiori informazioni
    Scanautomatic
    Scanautomatic

    20-22 ott 2026 Gothenburg (Svezia) Hall Hall B - Stand B05-61

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.