Software di analisi di dati GeoDAS
di supervisionedi ingegneriaconfigurazione

software di analisi di dati
software di analisi di dati
software di analisi di dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi di dati, di supervisione, di ingegneria, configurazione, di acquisizione dati, di acquisizione, di elaborazione di dati
Applicazioni
per strumento, di ingegneria civile, per sismologia
Sistema operativo
Windows, Linux

Descrizione

GeoDAS è un'applicazione grafica basata su Microsoft Windows. Offre le funzioni più complete, intuitive e versatili disponibili nel settore del monitoraggio e della misurazione sismica, strutturale, dinamica e statica. Fondamentalmente il programma viene utilizzato per la configurazione degli strumenti e per l'acquisizione dei dati forniti da qualsiasi strumento standard GeoSIG. . Sono supportate tutte le versioni recenti di Windows, fino a Windows 7. Può funzionare anche sull'obsoleto Windows XP, che però non è più supportato. È possibile utilizzare macchine virtuali o applicazioni wrapper per far funzionare le sue numerose funzioni anche su Linux, Mac OS, Unix e altri sistemi operativi. Il pacchetto GeoDAS-COM comprende il pacchetto GeoDAS-BASE e specifici cavi e hardware di base certificati per l'uso con le apparecchiature fornite. La parte di GeoDAS dedicata all'analisi dei dati (GeoDAS-DAP) è stata sviluppata da GeoSIG appositamente per l'analisi dei dati di strong motion, ingegneria sismica e ingegneria civile. È possibile eseguire le seguenti operazioni: - Filtro passa-basso - Filtro passa-alto - Correzione della linea di base - Integrazione - Differenziazione - Somma vettoriale - Velocità assoluta cumulativa (CAV) - Filtraggio nel dominio del tempo - Valori effettivi - Smorzamento - Spettri di potenza - Magnitudine FFT - Spettri a terzabanda - Spettri di risposta - Intensità JMA - Rapporto STA/LTA - Caratteristiche del segnale - Modelli di analisi Le funzionalità generali di GeoDAS brevemente descritte sopra sono utilizzate nella maggior parte delle applicazioni basate su apparecchiature GeoSIG. Inoltre, le versioni speciali di GeoDAS (ad esempio GeoDAS-AEP, GeoDAS-NPP, ecc.) offrono funzioni speciali, alcune delle quali sono fornite per applicazioni particolari o possono essere attivate solo in casi speciali.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

World Conference on Earthquake Engineering (WCEE2024)
World Conference on Earthquake Engineering (WCEE2024)

30 giu - 05 lug 2024 Milano (Italia) Stand C10

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.