Un'unità Geovent per il vuoto spinto può essere fornita come unità unica o come unità separate.
Le unità per il vuoto spinto sono utilizzate in vari settori come l'industria, i cantieri navali, le fabbriche di serbatoi, ecc. dove l'esigenza di flessibilità è decisiva.
Offriamo una gamma completa da 250 m³/h a 2.600 m³/h e da unità fisse a grandi unità portatili con cicloni incorporati, un sistema di pulizia pneumatico automatico per i filtri e tutti gli accessori come tubi e ugelli.
Le nostre unità di alto vuoto industriali e per impieghi gravosi sono utilizzate per la produzione di automobili, per l'estrazione di polvere di smerigliatura dalla carrozzeria, per l'aspirazione di saldatura alla torcia, ecc.
Le nostre unità sono dotate di cicloni filtranti integrati per le particelle più grandi e di un sistema di pulizia pneumatico automatico.
---