aspiratore di fumo stazionario / da terra / di saldatura / di brasatura
Especially for welding / grinding processes

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Mobilità:

    stazionario, da terra

  • Applicazioni:

    di saldatura, di brasatura, di marcatura laser

  • Filtraggio:

    a cartuccia, a filtri autopulenti

  • Altre caratteristiche:

    automatico, di polvere, con pulizia a getto pulsato

  • Portata:

    Min.: 1.800 m³/h (63.566 ft³/h)

    Max.: 7.200 m³/h (254.266 ft³/h)

  • Potenza:

    Min.: 1,5 kW (2,04 hp)

    Max.: 15 kW (20,39 hp)

Descrizione

Il filtro GFB2 è la soluzione completa quando si tratta di pulire efficacemente l'aria estratta.

Il filtro rimuove fino al 99,97% delle particelle pericolose dall'aria estratta. Il filtro GFB2 è utilizzato in un'ampia gamma di attività, principalmente nell'industria. Viene utilizzato per filtrare l'aria da processi quali saldatura, rettifica, levigatura, taglio al plasma/laser e verniciatura a polvere.

Il filtro ha una portata d'aria fino a 7.200 m³/h e può essere collegato in parallelo, se necessario. Per impostazione predefinita, il filtro viene fornito con un sistema di pulizia, utilizzando colpi d'aria compressa, per pulire le cartucce filtranti dalla polvere in eccesso. Di serie è dotato di un'unità di controllo del filtro (timer di serie, pressione differenziale a richiesta) e di un secchio di raccolta facile da spostare. Geofilter GFB2 è realizzato in lamiera zincata, ha facile accesso di servizio, con doppie porte tratteggiate.

Di norma si sconsiglia di collocare il filtro all'aperto a causa di problemi di condensa. Se il filtro è posizionato all'esterno, tuttavia, si consiglia di utilizzare un tetto protettivo per proteggere il filtro dalla pioggia.