Filtro per aria compressa GFH
antipolvereper fumi di saldaturaa cartuccia

filtro per aria compressa
filtro per aria compressa
filtro per aria compressa
filtro per aria compressa
filtro per aria compressa
filtro per aria compressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
per aria compressa, antipolvere, per fumi di saldatura
Costruzione
a cartuccia
Applicazioni
industriale, per saldatura, di scappamento, per acciaieria, per depolverizzatore, per rettificatrice, per l'abbattimento delle polveri, per macchina di taglio, per macchina di taglio al plasma, per applicazioni automotive
Portata

Min.: 1.500 m³/h
(52.972 ft³/h)

Max.: 15.000 m³/h
(529.720,001 ft³/h)

Descrizione

FILTRO INDUSTRIALE CON PULIZIA AD ARIA COMPRESSA Filtro GFH e GFH PLUS Il filtro GFH è una soluzione efficiente per la filtrazione di polveri e fumi. Il filtro ha una capacità di flusso d'aria fino a 15.000 m³/h e più unità possono essere installate in parallelo per ampliarne la capacità. Il filtro viene fornito con un sistema di pulizia che utilizza colpi d'aria compressa per pulire le cartucce del filtro dall'eccesso di polvere e altre particelle. Come standard, viene fornito con un'unità di controllo del filtro (basato su timer come standard, pressione differenziale su richiesta) e un secchio di raccolta facile da spostare. Le cartucce possono essere fornite in un'ampia varietà di tessuti plissettati a seconda della necessità nella situazione specifica.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.