Braccio aspirante fisso MINI
a muroflessibileper polveri

braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Mobilità
fisso, a muro
Tipo
flessibile
Applicazioni
per polveri, per fumi di saldatura, per fumi di brasatura, per aspiratore di fumo di saldatura, di aspirazione, per prodotti chimici, per aspiratore di fumo di brasatura
Altre caratteristiche
con cappa, con braccio di supporto esterno
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria elettronica, per l'industria plastica, per diagnosi per veicoli
Lunghezza

1 m, 1,5 m
(3'03" , 4'11" )

Diametro

80 mm, 100 mm, 125 mm
(3,15 in, 3,94 in, 4,92 in)

Descrizione

Il braccio MINI è un pratico braccio aspirante per fumi di saldatura, polvere di molatura, nebbie oleose, vapori, ecc. Il braccio aspirante è composto da 5 giunti di attrito e con la staffa girevole a 360 ° il braccio è molto facile da spostare in qualsiasi posizione desiderata. Il tubo di aspirazione è GEOFLEX WELD, che è un tubo in PVC leggero adatto ad esempio. aria condizionata, ventilazione di serbatoi e stive di carico e altro ancora. Intervallo di resistenza alla temperatura da -30 ° a + 100 ° C. La serpentina in acciaio è integrata nel tubo. Leggi di più qui Il braccio GEOVENT Mini ha una cappa in alluminio verniciato a polvere e tubi flessibili nelle dimensioni ø80 mm - ø100 mm e ø125 mm.

Cataloghi

Mini arm
Mini arm
1 Pagine
GeoGo Mini
GeoGo Mini
2 Pagine
Compact arm
Compact arm
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.