Frantoio a percussione ad asse verticale GEV series
fissoper la produzione di sabbiaad asse verticale

frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a percussione ad asse verticale
Mobilità
fisso
Altre caratteristiche
secondario, per le materie minerali, per la produzione di sabbia, per prodotti edili, per qualsiasi tipo di materiale, ad asse verticale

Descrizione

Il frantoio ad urto ad albero verticale è una delle più comuni attrezzature per la sabbia prodotte. Il frantoio ad urto ad albero verticale di GEP Ecotech è popolare sul mercato per i suoi vantaggi significativi come la grande dimensione di alimentazione, l'alto rapporto di formazione della sabbia, la bassa usura e il basso consumo energetico. Il frantoio ad urto ad albero verticale può produrre l'aggregato di forma migliore per l'asfalto e la miscela di calcestruzzo. APPLICAZIONE Riciclaggio dei rifiuti di costruzione, riciclaggio dei rifiuti di decorazione, elaborazione dell'aggregato, frantumazione della roccia minerale, elaborazione della materia prima dell'industria del cemento, elaborazione delle scorie d'acciaio, ecc. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO Il frantoio ad urto ad albero verticale combina due modalità di frantumazione, da pietra a pietra e da pietra a ferro, e può frantumare materiali duri come calcestruzzo e mattoni di scarto nella costruzione e ristrutturazione dei rifiuti a dimensioni molto piccole, di solito per la frantumazione fine secondaria o terziaria, e ha una funzione di modellazione, il prodotto finito è per lo più in forma cubica, con basso contenuto di scaglie, pronto per il successivo riciclaggio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GEP ECOTECH CO., LTD.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.