Le capacità della macchina disponibili vanno da 600 mm a 1500 mm di diametro della tavola.
La macchina è dotata di serie di un mandrino elettromagnetico permanente corrispondente alle dimensioni della macchina.
La RT-CNC è progettata per componenti di grande diametro che richiedono accurate tolleranze di planarità ed è tipicamente utilizzata per la rettifica in piano di anelli, ingranaggi, guarnizioni, ecc.
La macchina è ideale per la movimentazione automatizzata dei componenti e rappresenta una soluzione eccellente per la rettifica di produzione.
Software
Le macchine sono dotate di controllo e apparecchiature Fanuc Oi-TF di ultima generazione.
Il potente controllo touch screen da 15", facile da usare, utilizza un software grafico appositamente creato da GER. Il software interattivo facilita l'utilizzo da parte degli operatori meno esperti.
Il software può essere modificato per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Facile impostazione della macchina-commessa.
- Facile correzione dimensionale del lavoro.
- Inserimento dei parametri tramite autoapprendimento.
- La filosofia di programmazione passo-passo facilita la programmazione di lavori complessi.
- Assistenza rapida tramite connessione internet.
- I messaggi sullo schermo aiutano l'operatore a scegliere l'operazione di rettifica più adatta al processo
- È possibile controllare altri assi (mandrino, compensazione della posizione dell'ugello del refrigerante, ecc.)
- La ravvivatura delle mole è facilitata da profili grafici predefiniti.
- Memorizzazione di tutti i dati delle mole.
---