- Smerigliatrice cilindrica ad approccio rettilineo a ruota singola esterna.
- Smerigliatrice cilindrica ad angolo a ruota singola esterna.
- Smerigliatrice universale con indicizzazione sull'asse B e combinazioni multiple di mole.
Questa macchina offre un elevato grado di flessibilità e prestazioni con un interasse di 300 mm ed è un'eccellente smerigliatrice di produzione ad alta velocità e precisione, ideale per i piccoli componenti.
Il CXS-CNC è progettato per la rettifica di produzione ed è ideale per la gestione automatizzata integrata dei componenti. GER offre un'ampia scelta di personalizzazioni della macchina e una grande varietà di accessori che consentono di adattare ogni macchina alle esigenze produttive del singolo cliente.
Tutte le macchine includono i più recenti pacchetti di controllo e attrezzature Fanuc. Il software di facile utilizzo rende le macchine ancora più facili da usare rispetto alle rettificatrici tradizionali.
Il software
Le macchine sono dotate di controllo CNC, motori e attrezzature FANUC 0i-TF di ultima generazione.
- Programmazione touch screen con schermate dei cicli di rettifica basate su grafica GER di facile utilizzo per guidare l'operatore.
- Possibilità di rettificare diversi profili utilizzando il ciclo di lavorazione successivo al profilo.
- Potente programmazione grafica per l'opzione di rettifica di profili non circolari (asse C).
- Pagina grafica per una semplice regolazione della conicità dei componenti, della curvatura...
- La ravvivatura delle ruote è facilitata da profili grafici predefiniti.
- Il potente software consente la visualizzazione grafica su schermo e l'inserimento diretto di profili complessi non standard da programmare tramite codice ISO.
- Le connessioni USB ed Ethernet consentono di inserire e salvare i programmi.
---