Panoramica prodottoMacchina automatica per la stesura di tessuti piani, doppiati o avvolti, pensata per la produzione di mobili. Progettata per la stesura senza tensione al fine di garantire un allineamento preciso e una disposizione ripetibile prima del taglio.
Vantaggi- Stesura senza tensione: Ottenere disposizioni costanti e prive di tensione su diversi tipi e pesi di tessuto per ridurre le deformazioni durante il taglio.
- Semplificazione della produzione: L’automazione della stesura riduce le operazioni manuali, accorcia i tempi di preparazione e aumenta il rendimento nella sala taglio.
- Migliore utilizzo dei materiali: Allineamento preciso e stesure ripetibili riducono gli scarti e migliorano il rendimento del materiale.
Dati principali+100 m/min — velocità indicativa di stesura
22 cm — altezza massima del banco/impilamento
0 — tensione durante la stesura (modalità senza tensione)
Gamma Gerber Spreader- Gerber Spreader per arredamento XLS50: Stesura di rotoli fino a 50 kg.
- Gerber Spreader per arredamento XLS125: Stesura di rotoli fino a 125 kg.
- Gerber Spreader per arredamento 250S: Stesura di rotoli fino a 250 kg.
Specifiche tecniche- Applicazione: stesura automatizzata di tessuti piani, doppiati o avvolti per la produzione di mobili
- Stesura senza tensione: 0 (modalità senza tensione)
- Prestazioni di stesura: fino a +100 m/min (indicativo, in funzione del materiale e della configurazione)
- Altezza massima di impilamento: fino a 22 cm (in base alla configurazione)
- Capacità rotoli: XLS50 — fino a 50 kg; XLS125 — fino a 125 kg; 250S — fino a 250 kg
- Obiettivi: migliorare il rendimento del materiale, ridurre i tempi morti e garantire un allineamento preciso per il taglio
- Compatibilità: parte della linea Gerber progettata per le sale di taglio per arredamento e i sistemi di taglio a valle