Manometro relativo MD0906 series
con display LCDfilettatoa montaggio verticale

manometro relativo
manometro relativo
manometro relativo
manometro relativo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
relativo
Tipo di display
con display LCD
Montaggio
filettato, a montaggio verticale
Connessione al processo
G 1/2, NPT 1/4, NPT 1/2, G 1/4, BSP 1/4, NPT 1/8, M20 x 1,5, G 1/8, G 3/8, R 1/2, R 3/8, R 1/4
Materiale
in acciaio inossidabile
Tecnologia
elettronico
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, di processo, per gas, per liquidi, per applicazioni idrauliche, per vuoto, di calibratura, da laboratorio, per HVAC, per applicazioni farmaceutiche, per il settore medico, per frigorifero, per applicazioni igieniche, per applicazioni marine
Altre caratteristiche
di precisione, portatile, a batteria, con corpo rinforzato, con illuminazione LED integrata
Pressione

Min.: -1 bar
(-14,5 psi)

Max.: 17 bar
(246,56 psi)

Precisione

0,05 %, 0,1 %, 0,2 %, 0,4 %

Diametro del quadrante

80 mm
(3,1 in)

Descrizione

I manometri digitali MD0906 sono strumenti altamente precisi e versatili che consentono di controllare la pressione di gas, liquidi, olio o qualsiasi altro mezzo non corrosivo. Il display LCD a 4 cifre è in grado di visualizzare fino a 12 scale diverse: Bar, mbar, psi, kPa, MPa, Pa, mmHg, mH2O, Torr, inH2O, Kgf / cm3 e ATM. La risoluzione si adatta a ogni scala e livello di pressione, quindi se la pressione su una scala raggiunge 2 cifre positive, può avere solo 2 cifre decimali, mentre su un'altra scala potrebbe avere 1 cifra positiva e 3 cifre decimali. Questi manometri sono precisi fino allo 0,1% del fondo scala. Ciò significa che l'errore massimo sarà pari allo 0,1% dell'ampiezza totale dell'intervallo di pressione. Ad esempio, in un intervallo da -1 a 16 bar (da -14,5 a 232 psi) l'ampiezza della scala è di 17 bar (246,5 psi) e l'errore massimo sarà di 0,017 bar (~0,24 psi). La frequenza di campionamento è di 5 volte al secondo. La funzione "Zero" consente di ricalibrare lo strumento a 0. . L'elevata qualità costruttiva di questi manometri digitali consente loro di resistere in condizioni di lavoro estreme: -Possono essere installati in ambienti che vanno da -5 a 40ºC -La resistenza alla sovrapressione fino al 150% (<250 bar) significa che sopporta picchi fino a 1,5 volte il campo di pressione massima. Inoltre, sullo schermo viene visualizzato un indicatore del livello di pressione. -Lo schermo retroilluminato consente l'installazione in ambienti poco illuminati. Il manometro digitale è alloggiato in una custodia in acciaio inox AISI 304. La connessione, anch'essa in AISI 304, è compatibile con la maggior parte delle applicazioni.

---

Altri prodotti GESA TERMOMETROS

Pressure

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.