Guarnizione piatta GT60
toricarotondaa U

guarnizione piatta
guarnizione piatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torico, piatto
Forma
a U, circolare, rotondo, in profilato
Materiale
in silicone
Uso previsto
per applicazioni idrauliche, per applicazioni industriali, per ambienti difficili, per applicazioni automobilistiche, per applicazioni ad alta temperatura, per componenti meccaniche, per automobile, per connettore, per l'aeronautica, per generatore eolico
Altre caratteristiche
per alte temperature, impermeabile all'acqua, resistente ai prodotti chimici, su misura, antipolvere
Temperatura limite

Max.: 232 °C
(450 °F)

Min.: -73 °C
(-99 °F)

Durezza shore A

60 unit

Descrizione

GETELEC offre un'ampia gamma di prodotti destinati alla sigillatura ambientale di apparecchiature elettroniche sottoposte a forti vincoli chimici, meccanici e atmosferici. L'utilizzo di gradi di silicone specifici ci permette di offrire una gamma completa di silicone e fluorosilicone disponibili con durezze comprese tra 20 e 90 Shore A. I nostri materiali di tenuta ambientale sono sviluppati sotto tutti gli aspetti dai nostri ingegneri chimici. Questa esperienza ci permette di definire il materiale ideale in base alle vostre apparecchiature e alle vostre specifiche, per offrirvi una soluzione di sigillatura su misura, adatta alle vostre esigenze. La qualità delle nostre guarnizioni ambientali: - - Silicone ritardante di fiamma UL94 HB, V0 - - Silicone di qualità aeronautica (standard AIRBUS ABD0031 e Boeing FAR 25.853) - - Silicone di qualità ferroviaria (standard NFF16-101 e 102 e EN 45545-2) - - Basso tasso di degassamento (standard ASTM E 595) - - Grado medico - - Grado alimentare Scoprite la nostra gamma di elastomeri di tenuta ambientale: Formulati con silicone VMQ, fluorosilicone FVMQ e silicone liquido LSR, questi elastomeri offrono numerosi vantaggi quali: Resistenza al fuoco, al calore, all'invecchiamento naturale, alla luce e all'ozono, resistenza chimica, basso degrado delle proprietà dovuto alla temperatura, alla permeabilità e all'assorbimento dei gas, nonché eccezionali proprietà dielettriche e sicurezza fisiologica. Tutte le nostre soluzioni di sigillatura ambientale sono disponibili come lastre, profili estrusi, O-ring, stampati o fustellati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GETELEC

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Aircraft Interiors Expo

28-30 mag 2024 Hamburg (Germania) Hall 6 - Stand 6D60C

  • Maggiori informazioni
    EUROSATORY

    17-21 giu 2024 Paris (Francia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.