La gamma FLEX intende distinguersi da un lato per le proprietà di schermatura più potenti, per la flessibilità senza precedenti, ma anche per rispondere ai molteplici vincoli e alle sfide di oggi, in particolare quella di ridurre il peso delle apparecchiature.
Grazie alla loro formulazione avanzata, i prodotti della gamma FLEX hanno un'eccellente conduttività elettrica e beneficiano di prestazioni di schermatura leggermente migliori rispetto ai loro equivalenti più rigidi. Questo è in particolare il caso di
GT 5000 FLEX, che presenta una prestazione di schermatura di 106,77 dB. Con la gamma FLEX, potrete beneficiare di una qualità e di un'affidabilità senza pari per le vostre esigenze di schermatura elettromagnetica EMC.
Grazie alla loro grande flessibilità e alla loro bassissima densità (2,67 g/cm3 per il GT1000 FLEX e 1,67 g/cm3 per il GT5000 FLEX), questa nuova gamma ci permette di ripensare l'ingegneria delle apparecchiature promuovendo la leggerezza, pur offrendo proprietà meccaniche mai raggiunte prima per questi prodotti.
Una soluzione efficace per alleggerire le apparecchiature senza comprometterne le prestazioni.
---