Tastiera ad incastro TKS-088c-TOUCH-MODUL
per rackcon interruttori a forbice88 tasti

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro, per rack
Tipo di tasti
con interruttori a forbice
Numero di tasti
88 tasti
Tipo di puntatore
con touchpad
Settore
per macchina utensile, industriale, per distributore automatico, per centro pubblico e terminale Internet, per applicazioni militari, per industria pulita, OEM, per cruscotto, per il settore delle comunicazioni, da laboratorio, per applicazioni aeronautiche, per applicazioni mediche, per l'industria agroalimentare, per l'industria automobilistica, per l’industria dei trasporti, per l'industria farmaceutica, di igiene sicurezza e protezione ambientale
Materiale
in metallo
Livello di protezione
rinforzata, a tenuta stagna, rinforzata, resistente ai prodotti chimici, resistente all'abrasione, antigraffio, IP65
Altre caratteristiche
robusta, OEM, a tenuta stagna, integrata

Descrizione

Tastiera compatta con rivestimento in lamina e montaggio frontale, con robusti tasti a corsa breve e touchpad Tastiera industriale TKS per l'integrazione frontale con touchpad integrato. VANTAGGI Robusta tastiera per il montaggio a pannello per l'integrazione frontale Touchpad capacitivo integrato Robusta lamina frontale in poliestere con rilievo dei tasti Resistente a sporco, polvere e liquidi IP65 Modifiche personalizzate su richiesta.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.