Rivestimento in composito TriboShield® TS161
di protezione anti-corrosioneanti-usuracontro i prodotti chimici

rivestimento in composito
rivestimento in composito
rivestimento in composito
rivestimento in composito
rivestimento in composito
rivestimento in composito
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di protezione anti-corrosione, anti-usura, contro i prodotti chimici
Materiale
in composito
Applicazioni
per metallo
Settore
industriale, per automotive, per l'industria chimica, di umidità, per l'industria farmaceutica, per l'industria plastica, per HVAC, per edifici, per distribuzione elettrica, per l’industria dei trasporti
Altre caratteristiche
autolubrificante

Descrizione

Rivestimenti compositi autolubrificanti per carichi ridotti GGB TriboShield® TS161 è un rivestimento composito a base di tecnopolimeri composto da un primer e da uno strato superiore. Specificamente progettato per un basso attrito in condizioni di carico ridotto, presenta un'eccellente resistenza all'usura come una delle sue caratteristiche principali. TS161 fa parte della gamma standard di prodotti TriboShield®. I rivestimenti TriboShield® TS161 sono adatti a geometrie complesse e a un'ampia gamma di substrati, come acciaio, acciaio inox, Al, Ti, Mg ecc. I rivestimenti TriboShield® possono essere applicati direttamente sul pezzo del cliente, su entrambe le superfici interagenti in movimento relativo. Applicazioni tipiche: - Deflettori di convogliatori - Guide per aste - Cursori di cinture di sicurezza per autoveicoli - Guide di scorrimento per linee di imballaggio.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.