Rivestimento in composito TriboShield® TS225
anti-usuraindustrialeper automotive

rivestimento in composito
rivestimento in composito
rivestimento in composito
rivestimento in composito
rivestimento in composito
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
anti-usura
Materiale
in composito
Settore
industriale, per automotive, per l'industria chimica, di umidità, per l'industria farmaceutica, per l'industria plastica, per HVAC, per edifici, per distribuzione elettrica, per l’industria dei trasporti

Descrizione

Rivestimenti nanostrutturati per carichi medio-bassi TS225 si basa su un polimero termoindurente nanostrutturato progettato per garantire un basso attrito e un'elevata resistenza all'usura a carichi medio-bassi in condizioni asciutte o lubrificate. TS225 fa parte della gamma standard di prodotti TriboShield®. Sono adatti a geometrie complesse e a un'ampia gamma di substrati, come acciaio, acciaio inox, Al, Ti, Mg ecc. I rivestimenti GGB TriboShield® TS225 possono essere applicati direttamente sul pezzo del cliente, su entrambe le superfici interagenti in movimento relativo. Applicazioni tipiche: - Gonne dei pistoni per motori a combustione interna - Strumenti per il giardinaggio e il fai-da-te.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.