Rivestimento in termoincollati TriboShield® TS651
di protezionedi protezione anti-corrosioneresistente all'abrasione

rivestimento in termoincollati
rivestimento in termoincollati
rivestimento in termoincollati
rivestimento in termoincollati
rivestimento in termoincollati
rivestimento in termoincollati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di protezione, di protezione anti-corrosione, resistente all'abrasione, anti-usura
Materiale
in termoincollati
Applicazioni
per metallo
Settore
industriale, per automotive, per l'industria chimica, di umidità, per l'industria plastica, per HVAC, per edifici, per l’industria dei trasporti, per distribuzione elettrica

Descrizione

Il TS651 si basa su materiali termoplastici ad alte prestazioni, specificamente progettati per garantire un basso attrito costante da carichi bassi a moderatamente alti in condizioni asciutte o lubrificate. È molto adatto per applicazioni ad alta frequenza/bassa ampiezza (HFLA), in particolare in condizioni asciutte. TS651 fa parte della gamma standard di prodotti TriboShield® I rivestimenti TriboShield® vengono applicati direttamente sul pezzo del cliente e sono adatti a geometrie complesse e a diversi substrati, ad esempio acciaio, acciaio inox, Al, Ti, Mg, ecc. Possono essere utilizzati per entrambe le superfici interagenti che sono in movimento relativo. Applicazioni tipiche: - Armature di solenoidi - Meccanismi a sede, puntoni e ammortizzatori - Compressori e pompe a pistoni radiali - Pompe e motori idraulici.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.