Grazie allo spazio minimo di necessario - 1.00 m. x 1.00 m- la torretta d'impilamento sono particolarmente buone per i luoghi di costruzione con stanza limitata e un'alta concentrazione del carico.
le strutture Torsione-resistenti e chiuse non solo accertano l'alta, capienza verticale di caricamento ma anche una capienza orizzontale di caricamento fino a 200kN.
Il montaggio orizzontale riduce il tempo di assemblaggio e la resistenza alla trazione incorporata fa posizionare ed il trasporto con una gru, anche di grandi elementi, nessun problema.
Con le parti limitate che realizzano tutte le altezze. Montaggio facile e veloce diretto considerevolmente redditizio. Un sistema utile per più di una zona: come impilamento della torretta ed anche come tabella della lastra.
---