Apparecchio di misura di conduttività GMH 5550
di acquapH/Redoxcon mulinelli

apparecchio di misura di conduttività
apparecchio di misura di conduttività
apparecchio di misura di conduttività
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Misurando
pH/Redox, di acqua, di conduttività
Tecnologia
con mulinelli
Applicazioni
industriale, da laboratorio, multifunzione, d'acqua, di controllo, per applicazioni alimentari, per acquacoltura, per ambienti difficili
Configurazione
portatile, compatto
Altre caratteristiche
automatico, con display

Descrizione

monitoraggio del pH nell'acquacoltura e negli acquari, nella fornitura di acqua potabile e negli impianti di trattamento delle acque reflue. Numerose applicazioni agricole (ad esempio, studi sul suolo). Adatto anche per l'assicurazione e il controllo della qualità nelle applicazioni industriali e nella produzione alimentare. Adatto anche per laboratori medici, farmaceutici e industriali. Progettato per ambienti difficili: Resistente agli urti e protetto dall'acqua, il dispositivo galleggia. prodotto in Germania resistente all'acqua e agli urti funzioni GLP (Buona Pratica di Laboratorio) ●Grande doppio display con retroilluminazione ●Alta risoluzione (0,001 pH / 0,1 mV) ●Rapporto di prova incluso Funzioni aggiuntive Display aggiuntivo per elettrodo pH e batteria: grafico a barre Retroilluminazione: Durata dell'illuminazione regolabile (off, 5 s..2 min.) Compensazione automatica della temperatura: Con il sensore di temperatura collegato e la modalità operativa 'pH', la compensazione automatica della temperatura (ATC) avviene nell'intervallo 0..150 °C. L'inserimento manuale è possibile anche senza sensore di temperatura. calibrazione del pH: a scelta, calibrazione a 1, 2 o 3 punti con curve caratteristiche per il tampone standard GREISINGER (GPH o PHL) e il tampone secondo DIN19266 o con inserimento manuale del tampone. Con il riconoscimento automatico del tampone, la dipendenza dalla temperatura del tampone viene compensata automaticamente. Dati ammessi per gli elettrodi: Asimmetria: ±55 mV / gradiente: 45..62 mV / pH, determinazione dello stato dell'elettrodo di pH durante la calibrazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.