Rompigrumi RGMD400

Rompigrumi - RGMD400 - GIMAT SRL
Rompigrumi - RGMD400 - GIMAT SRL
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

GIMAT ha sviluppato e integrato una nuova gamma di rompi-grumi a forma circolare nei diametri nominali DN 250 e DN 400 mm al fine di meglio integrarsi in impianti esistenti dove si presenti il problema di rompere grumi di polveri a causa dell’umidità e/o della temperatura di stoccaggio.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GIMAT SRL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.