Le rettificatrici Genesis® 200GX e 260GX a mola filettata uniscono la massima produttività a tempi morti e di piazzamento minimizzati. La serie GX Series è la soluzione ideale per clienti che necessitano di elevata qualità ed elevata produttività.
Diametro pezzo, max.260 mm
Modulo, max.4 mm
Lunghezza albero, max.500 mm
Il concetto di macchina a doppio mandrino minimizza i tempi morti
Il processo di carico e scarico, che necessita di tempo, viene eseguito in parallelo al processo di rettifica.
Rettifica con il controllo dello svergolamento
Consente di ottenere quantità diverse di svergolamento sui fianchi destro e sinistro rettificando con modalità doppio fianco in modo da correggere lo svergolamento o l'inclinazione quando si rettificano ingranaggi elicoidali con modifiche di elica, senza penalizzare il tempo di rettifica.
Piazzamento con un solo utensile
Il processo del piazzamento, che comprende mole, attrezzi di presa pezzo e adattamento della automazione è cambiato ed è realizzabile con un solo utensile.
Flusso pezzi completamento automatico con il ciclo del primo pezzo.
Dopo il piazzamento meccanico la serie GX Series completa tutti i passi necessari per avere il primo pezzo rettificato con successo.
Rettifica - Lucidatura
Crea ingranaggi con una elevata qualità di finitura della superficie utilizzando una mola di rettifica del tipo a sandwich formata da due sezioni : una per rettificare e una per lucidare, rispondendo così alle prescrizioni specifiche di ciascun processo. .