La nuova serie di dentatrici a creatore 100H è la prossima generazione della nota serie P90 con miglioramenti nel design, nella funzionalità e nell'interfaccia dell'operatore. Questa dentatrice e le sue varianti gestiscono una vasta gamma di profili dentati fino a un diametro del pezzo di 120 mm e modulo 4 e lunghezza dell'albero di 1200 mm.
Corsa dell'asse assiale , max. 400/800* mm
Tempi di ciclo brevi
Tempi di taglio e lavorazione estremamente rapidi rendono il la serie 100 H ideale per la produzione di grandi lotti di ingranaggi e pignoni.
Smussatura / sbavatura integrata
La versione del modello 100HiC è dotata di un'unità di smussatura / sbavatura integrata che applica la rullatura dello smusso per eliminare le bave sui fianchi dei denti.
Dentatrice e smussatrice parallela radiale su 100HCD f per pezzi di lavoro con interferenze
La macchina è potenziata con una stazione di smussatura radiale supplementare con smussatura a taglio che lavora parallelamente al processo di dentatura.
Dentatura di alberi
Fino a 1200 mm con il 100HL esteso.