Le nostre pompe di sovralimentazione a gas a doppio stadio sono progettate per applicazioni che richiedono una portata maggiore, pur mantenendo la pressione entro un intervallo di media pressione. Grazie al design a doppio stadio, queste pompe offrono una portata superiore rispetto ai modelli monostadio, senza compromettere la stabilità o la sicurezza. Come le altre nostre pompe di sovralimentazione per gas, sono interamente azionate ad aria, il che le rende sicure da utilizzare in aree pericolose e adatte a gas sensibili come l’idrogeno.
Efficienti, prive di olio e versatili
Le pompe di sovralimentazione a doppio stadio funzionano interamente senza lubrificazione, il che le rende pulite, a bassa manutenzione e affidabili nel tempo. Grazie al controllo remoto opzionale, queste pompe possono essere facilmente integrate in processi automatizzati di collaudo o riempimento. Ciò le rende ideali per ambienti in cui elevata portata, precisione e sicurezza devono andare di pari passo.
Caratteristiche del prodotto
Elevata portata, prestazioni a media pressione
Non richiede lubrificazione – completamente senza olio
Azionamento pneumatico, adatto ad ambienti ATEX
Controllabili a distanza (opzionale)
Applicazioni
Rilevamento di perdite e prove di pressione
Riempimento di bombole di gas (ad esempio azoto)
Recupero di gas a bassa pressione
Opzioni e configurazioni
Funzionamento: a semplice o doppio effetto
Azionamento della testa: singolo o doppio
Adatto per: aria compressa, azoto, gas nobili, idrogeno, CO₂, argon, elio e varie miscele di gas
Con una pompa di sovralimentazione del gas a doppio stadio scegliete una maggiore portata, la massima sicurezza e una versatilità d’uso in un’ampia gamma di settori industriali. I nostri specialisti saranno lieti di aiutarvi a selezionare la configurazione più adatta alla vostra applicazione.
---