Descrizione del prodotto:P159TDA: regolatore e programmatore di temperatura digitale compatto, canale singolo, montaggio a pannello per applicazioni di trattamento termico industriale.
Panoramica:Il P159TDA è un regolatore e programmatore di temperatura a canale singolo montato su pannello, progettato per l'integrazione con le unità di trattamento termico Globe. Esegue profili di temperatura programmabili per controllare con precisione i cicli di riscaldamento e raffreddamento fino a 1200°C.
Applicazioni:Progettato per programmare e controllare il trattamento termico post-saldatura e il preriscaldo delle saldature di tubi e delle lavorazioni saldate in ambienti industriali di saldatura e fabbricazione, fino a 1200°C.
Caratteristiche:- Profilo programmabile comprendente temperatura iniziale, velocità di salita, temperatura di mantenimento, tempo di mantenimento, velocità di discesa e temperatura finale.
- Doppi display digitali che mostrano PV (valore di processo — temperatura reale del pezzo) e SV (valore impostato — temperatura obiettivo).
- Uscita allarme per deviazione selezionabile dall'utente (configurabile come allarme di sovratemperatura o avviso di temperatura tra passaggi).
- Include due clip di montaggio e due manicotti in ferrite per installazione e soppressione EMI.
- Quattro modalità operative per adattare la strategia di controllo.
Specifiche tecniche:- Modello: P159TDA
- Codice prodotto / Gruppo: GHT3047
- SKU: ght3047
- Tipo: Regolatore e programmatore di temperatura a canale singolo
- Montaggio: Montaggio a pannello
- Tensione di alimentazione: 230V
- Uso previsto: Programmazione e controllo del trattamento termico post-saldatura e preriscaldo delle saldature di tubi e lavorazioni saldate
- Temperatura massima di applicazione: fino a 1200°C
- Elementi del programma: temperatura iniziale, salita, temperatura di mantenimento, tempo di mantenimento, discesa, temperatura finale
- Display: Doppi display digitali per PV e SV
- Allarme: Uscita allarme per deviazione selezionabile dall'utente
- Accessori inclusi: Due clip di montaggio e due manicotti in ferrite
- Modalità operative: Quattro