GlobeCore sviluppa e produce sistemi di miscelazione in linea in continuo USB-1 per biodiesel1 , progettati per la miscelazione di carburanti e qualsiasi altro ingrediente liquido, compreso il bioetanolo3 e i liquidi di origine vegetale.
Questi sistemi di miscelazione del biodiesel sono disponibili in diversi tipi e possono essere progettati in modo fisso o mobile (installati su rimorchi, furgoni o vagoni ferroviari a pianale, ecc). Il cliente specifica il tipo di ingredienti e il prodotto finale per personalizzare l'unità. Le unità di miscelazione possono essere utilizzate per produrre qualsiasi tipo di carburante: diesel estivo4, diesel invernale, diesel artico, benzina ad alto numero di ottani Euro-456, carburante Euro-5 ecc.
Lo scopo principale di questi sistemi è l'intensificazione7 della dispersione8, l'omogeneizzazione9 e l'emulsificazione10 e la miscelazione di liquidi e sospensioni apparentemente immiscibili. Il prodotto finale è una miscela omogenea, che rimane stabile per lungo tempo.
---