Finger-stock di corrente forte
per connettoreper interruttore sezionatoreper disgiuntore

finger-stock di corrente forte
finger-stock di corrente forte
finger-stock di corrente forte
finger-stock di corrente forte
finger-stock di corrente forte
finger-stock di corrente forte
finger-stock di corrente forte
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per connettore, per interruttore sezionatore, per disgiuntore, per apparecchio di commutazione, per trasformatore, di corrente forte, multipunto

Descrizione

Una banda di contatto è un contatto elettrico che viene utilizzato tra un contatto della presa e un contatto del pin per trasportare l'elettricità in modo stabile. La banda di contatto di Globetech utilizza una lega di berillio e rame. Utilizzando una banda di contatto per il connettore, realizziamo un connettore altamente affidabile dal punto di vista meccanico ed elettrico grazie alle sue eccellenti proprietà elastiche e al flusso di energia. Cambiando il tipo di banda di contatto, possiamo realizzare connettori durevoli con una bassa resistenza di contatto, un ampio spazio tra il diametro della spina e quello della presa e una minore forza di inserimento/rimozione. Inoltre, cambiando il materiale, è possibile progettare un contatto resistente alla corrosione che può essere utilizzato in un ambiente ad alta temperatura. In genere, Globetech non vende bande di contatto da sole. Proponiamo una banda di contatto integrata nel connettore. Tuttavia, alcuni clienti richiedono grandi quantità di fascette di contatto. In ogni caso, contattateci con le vostre esigenze e troveremo una soluzione adeguata. Contatti elettrici utilizzati per interruttori, commutatori, trasformatori e sezionatori. La struttura a lamelle è adatta a correnti elevate e a un'eccitazione stabile tramite contatto multipunto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GLOBETECH INC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.