Guanti da lavoro TX530
industrialeper l'industria chimicaper l'industria agroalimentare

Guanti da lavoro - TX530 - Globus Group - industriale / per l'industria chimica / per l'industria agroalimentare
Guanti da lavoro - TX530 - Globus Group - industriale / per l'industria chimica / per l'industria agroalimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro
Settore specifico
industriali, per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per il settore medico
Tipo di protezione
di protezione chimica, antistatici
Materiale
in nitrile
Taglia
L, XL, M, S, XXL, XS
Normativa
EN 374
Altre caratteristiche
monouso, senza polvere, senza lattice
Colore
verdi

Descrizione

- 100% nitrile di qualità superiore - Spessore del palmo 0,12 mm (5 mil) - Elevata resistenza alla penetrazione e alle proiezioni di molte sostanze chimiche - Polsino esteso (lunghezza 300 mm) per proteggere l'avambraccio - Interno clorurato per offrire un maggiore comfort e ridurre l'attrito durante la calzatura - non sterile, AQL 1,5 - Approvato per la manipolazione di alimenti - Doppia etichettatura: DPI e medico - Conformi ai dispositivi medici (MDD 93/42/CEE), sono conformi alla norma EN455 (tutte le parti) - Proprietà antistatiche grazie alle proprietà antistatiche intrinseche del nitrile Guanto monouso in nitrile, senza polvere, a polsino esteso, con prestazioni premium. Doppia certificazione (industriale e medica), estremamente robusti e con una resistenza chimica e alla perforazione superiore a quella dei normali guanti monouso in nitrile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Globus Group
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.