La MACCHINA TAGLIO E STRIPPATURA GM ESC-BX30 è un'unità di taglio e strippatura automatica adatta alla lavorazione della maggior parte dei CAVI ELETTRICI presenti sul mercato (PVC, teflon, silicone, vetro, ecc.).
La spelafili TAGLIATRICE E STRIPPATRICE GM ESC-BX30 è dotata di un display touch screen e ha un funzionamento elettrico con impostazione elettronica di tutti i parametri in modo semplice e veloce.
Questa macchina spelafili e tagliafili offre la possibilità di impostare fino a 248 programmi di lavorazione che rimangono memorizzati anche dopo lo spegnimento della macchina.
È possibile impostare un programma precedentemente salvato in modo da poter riprendere la lavorazione del filo elettrico in modo rapido e semplice.
La TAGLIA E SPELATURA GM ESC-BX30 lavora automaticamente CAVI ELETTRICI fino a 16 mm di diametro e 30 mm2 di sezione e offre anche la possibilità di sguainare cavi multipolari.
Grazie a queste caratteristiche, la TAGLIATRICE E CUCITRICE GM ESC-BX30 è particolarmente adatta alla lavorazione di lotti di produzione piccoli e differenziati.
Inoltre, questa unità di spelatura e taglio offre la possibilità di:
Rimuovere cavi unipolari con conduttori intrecciati e rigidi
Eseguire la spelatura completa - la spelatura semicompleta - la spelatura intermedia
La spelafili GM ESC-BX30 è dotata di certificazione CE.
PESO - 35 KG
ALIMENTAZIONE - 230V 50-60HZ MONOFASE - 1 FASE
TOLLERANZA - Minore di 0,002 * L (L=Lunghezza di taglio)
LUNGHEZZA DI TAGLIO - Testa da 0,1 a 190 mm - Coda da 1 a 120 mm
LENTEZZA DI TAGLIO - Da 1 mm a 100 m
CAVO LAVORABILE - PVC, TEFLON, SILICONE, VETRO, ECC.
SEZIONI LAVORABILI - Da 4 a 30 mm2 (cavo multipolare di diametro 16 mm)
---