Smorzatore di volume isolato
La serranda di controllo del volume è ampiamente utilizzata nelle applicazioni di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC Damper) per mantenere o controllare il volume d'aria all'interno del condotto. Queste serrande facilitano il flusso d'aria per ogni zona e ogni stanza da controllare durante i test e la messa in funzione. Le pale possono essere di tipo parallelo o opposto a seconda del requisito.
La serranda di controllo del volume può essere montata sia orizzontalmente che verticalmente. Tuttavia, bisogna fare attenzione a montare la serranda orientando le pale nella direzione del flusso d'aria desiderato. Gmcair fornisce diversi tipi di serrande di controllo del volume tra cui scegliere.
La serranda di controllo del volume Gmcair Pre-Insulated è fatta di cartone Pre-Insulated di alta qualità per applicazioni leggere. Viene utilizzata principalmente in luoghi in cui vengono utilizzati condotti preisolati.
Serranda rettangolare, per il controllo della pressione e del flusso volumetrico nei sistemi HVAC, involucro in acciaio zincato, profondità 120 mm, a doppia parete, isolamento in lana minerale 30 mm, all'interno sigillato con schiuma speciale e pellicola scorrevole, asta di collegamento su un lato, accoppiata nella stessa direzione, cuscinetto in plastica, lamelle in profili di alluminio speciali, isolate con lana minerale 50 mm 60 kg / m3, disposte orizzontalmente, guarnizione a labbro in gomma su un lato, altezza delle lamelle 130 mm, sezione trasversale fisicamente libera ca. 54%, console per l'attuatore, 90 mm di profondità, asse di azionamento 10x10mm, struttura rinforzata, classe di tenuta 4 (involucro classe C) secondo DIN EN 1751 e DIN 1946 T4, resistente alle temperature da - 20°C a + 80°C, senza silicone, telaio di collegamento 30mm.
---