Trasduttore di pressione di fusione DAP
assolutaa membranacon uscita in tensione

Trasduttore di pressione di fusione - DAP - Gneuß Kunststofftechnik GmbH - assoluta / a membrana / con uscita in tensione
Trasduttore di pressione di fusione - DAP - Gneuß Kunststofftechnik GmbH - assoluta / a membrana / con uscita in tensione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
assoluta
Tecnologia
a membrana
Uscita
con uscita in tensione
Tensione di alimentazione
DC
Connessione al processo
1/2" UNF, M18 x 1,5
Tipo di protezione
IP65, IP55
Applicazioni
di fusione, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
con sensore di temperatura
Gamma di pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 2.000 bar
(29.007,55 psi)

Precisione

0,25 %, 0,5 %

Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 500 °C
(932 °F)

Descrizione

Con la punta sensore riscaldante brevettata, il DAP può essere prelevato senza problemi anche in presenza di massa fusa già raffreddata. Così il DAP rivoluziona il lavoro con mezzi critici come ad es. PC, PMMA o ABS.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Gneuß Kunststofftechnik GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.