Pompa centrifuga Prima P2_4010
ad acquafissaindustriale

Pompa centrifuga - Prima P2_4010 - Godiva Ltd. - ad acqua / fissa / industriale
Pompa centrifuga - Prima P2_4010 - Godiva Ltd. - ad acqua / fissa / industriale
Pompa centrifuga - Prima P2_4010 - Godiva Ltd. - ad acqua / fissa / industriale - immagine - 2
Pompa centrifuga - Prima P2_4010 - Godiva Ltd. - ad acqua / fissa / industriale - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
centrifuga
Fluido
ad acqua
Mobilità
fissa
Settore
industriale
Applicazioni
antincendio, per veicolo
Materiale
in alluminio
Specifiche del fluido
per schiuma antincendio
Tipo di protezione
resistente alla corrosione
Altre caratteristiche
multistadio
Portata

6.200 l/min
(1.637,86672 us gal/min)

Pressione

54,5 bar
(790,456 psi)

Lunghezza

806 mm
(31,732 in)

Larghezza

770 mm
(30,31 in)

Altezza

825 mm
(32,48 in)

Peso

320 lb
(145,15 kg)

Descrizione

La pompa in lega leggera multipressione Prima P2 di Godiva è progettata per l’installazione a centro nave e a poppa. La progettazione, basata su una selezione ottimizzata dei materiali, garantisce lunga durata e affidabilità. Le caratteristiche integrate facilitano la manutenzione e riducono i costi complessivi di esercizio. Caratteristiche Genera portate conformi alla norma EN1028 da 2000 LPM a 6000 LPM e 250 LPM a 40 BAR Il design multipressione presenta una girante centrifuga in alluminio per la bassa pressione e una girante in acciaio inossidabile per l’alta pressione montate su un unico albero in acciaio inossidabile Fornita con una piattaforma di montaggio pronta all’uso per facilitare l’installazione. La piattaforma integra tutti i collegamenti necessari per lo scarico della pompa e i punti di sollevamento per l’uso con il carrello elevatore. Il collettore di mandata modulare consente flessibilità nelle configurazioni di installazione. La pompa più compatta della sua categoria, che lascia più spazio per attrezzature aggiuntive Opzioni in lega leggera e bronzo per adattarsi al tipo di acqua pompata Doppio adescamento automatico a pistoni ad alta efficienza per un adescamento rapido Disponibile con sistema schiumogeno RTP integrato, sistema schiumogeno proporzionale e SmartCAFS integrato

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Godiva Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.