Macchina da taglio laser a fibra C06
per ferroper alluminioper titanio

Macchina da taglio laser a fibra - C06 - Golden Laser Co., Ltd - per ferro / per alluminio / per titanio
Macchina da taglio laser a fibra - C06 - Golden Laser Co., Ltd - per ferro / per alluminio / per titanio
Macchina da taglio laser a fibra - C06 - Golden Laser Co., Ltd - per ferro / per alluminio / per titanio - immagine - 2
Macchina da taglio laser a fibra - C06 - Golden Laser Co., Ltd - per ferro / per alluminio / per titanio - immagine - 3
Macchina da taglio laser a fibra - C06 - Golden Laser Co., Ltd - per ferro / per alluminio / per titanio - immagine - 4
Macchina da taglio laser a fibra - C06 - Golden Laser Co., Ltd - per ferro / per alluminio / per titanio - immagine - 5
Macchina da taglio laser a fibra - C06 - Golden Laser Co., Ltd - per ferro / per alluminio / per titanio - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio, per rame, per ottone, per titanio, per ferro
Prodotto trattato
per lamiere, per lamiere sottili, per profilati, di lastre
Tipo di comando
a comando numerico
Funzione combinata
di fresatura, per punzonatura
Applicazioni
per applicazioni industriali, per gioielleria
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, di precisione, CE, ad alta prestazione, con raffreddamento ad acqua, FDA, con servomotore, programmabile, SGS
Corsa X

600 mm
(23,62 in)

Corsa Y

600 mm
(23,62 in)

Velocità di taglio

60.000 mm/min
(39,37 in/s)

Potenza laser

Min.: 1.500 W

Max.: 3.000 W

Descrizione

La macchina per il taglio laser in fibra di piccole dimensioni offre un'esperienza di taglio laser di precisione. Caratteristiche principali - Struttura chiusa - Certificazione CE - EtherCAT - Motore lineare Struttura stabile dell'apparecchiatura laser La rigidità complessiva è buona e la resistenza è elevata. La base è realizzata in marmo blu di Jinan e la trave è costituita da un profilo di alluminio estruso, che offre buone prestazioni di accelerazione e previene efficacemente le deformazioni strutturali. Il peso del dispositivo è di circa 1,5T. Struttura in marmo Il telaio adotta una struttura in marmo con una buona rigidità complessiva e un'elevata resistenza; il corpo della trave adotta un design leggero e ha buone prestazioni di accelerazione. Una fresatrice a portale CNC la elabora con precisione per garantire un movimento accurato. Sistema CNC intelligente AheadTechs La piattaforma aperta di controllo del movimento che integra motion control, PLC e HMI può essere applicata efficacemente a diverse lavorazioni laser. Il sistema di controllo numerico AheadTechs (AheadTechs), basato su bus EtherCAT, migliora notevolmente la flessibilità e la scalabilità dell'apparecchiatura. Rende possibili le fabbriche intelligenti e l'interconnessione delle apparecchiature.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Expomafe
Expomafe

6-10 mag 2025 San Paolo (Brasile)

  • Maggiori informazioni
    Lamiera 2025
    Lamiera 2025

    6-09 mag 2025 Milano (Italia) Hall H13 - Stand B11

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Golden Laser Co., Ltd

    Macchina per il taglio laser della lamiera

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.