Macchina da taglio laser a fibra F20 series
per metalloper profilatiper vetrata

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per tubi, per profilati, per mobili in metallo, per cornice di porta, per vetrata
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di incisione, di marcatura, di foratura, multifunzione, sagomatura, di fresatura, per punzonatura, per profilatura, smussatura
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per l'industria automobilistica, per le costruzioni navali
Altre caratteristiche
semiautomatica, ad alta velocità, CE, per costruzione in acciaio, economica, SGS, FDA
Diametro del tubo

Min.: 20 mm
(1 in)

Max.: 350 mm
(14 in)

Potenza laser

Min.: 1.500 W

Max.: 3.000 W

Descrizione

Macchina per il taglio laser dei tubi serie "F" a costi contenuti Caratteristiche principali - Il letto di saldatura a piastra di grandi dimensioni è stabile e durevole per più di dieci anni - 1 macchina>3 segatrici+ 2 punzonatrici - È il migliore strumento di lavorazione per l'industria entry-level - Gamma di diametri dei tubi: - tondo φ10mm-φ160mm; quadrato 10mm*10mm-110mm*110mm; - tondo φ10mm-φ200mm; quadrato 10mm*10mm-140mm*140mm Abbinamento flessibile di vari tipi di tubo Tubo tondo, tubo quadrato, tubo rettangolare, tubo ovale, trave a I, tipo H, ecc. Sistema di controllo digitale a bus Fscut 5000 Grazie all'abbinamento con il servomotore ad alta velocità del bus, la lavorazione è più stabile ed efficiente, il tasso di guasti dell'apparecchiatura è notevolmente ridotto e la manutenzione dell'apparecchiatura è più semplice. Allo stesso tempo, è dotata di un software professionale per il nesting dei tubi. Mandrino pneumatico Il tubo viene bloccato con una chiave e la forza di serraggio può essere regolata. Non si deforma facilmente quando si bloccano tubi piccoli e sottili, mentre è stabile e potente quando si bloccano tubi pesanti. Caricatore semplice (opzionale) L'economica taglierina lazer per tubi P2060B può realizzare il caricamento semiautomatico di lotti di tubi abbinando un semplice caricatore, migliorando l'efficienza di alimentazione e risparmiando i costi di manodopera di almeno il 40%.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FEIMEC BRAZIL

7-11 mag 2024 São Paulo (Brasile)

  • Maggiori informazioni
    Fabtech Mexico 2024

    7-09 mag 2024 Monterrey (Messico)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.