Taglio laser di lamiere e tubi su un'unica macchina, con le prestazioni di due sistemi dedicati.
Design completamente chiuso per ridurre le radiazioni
Il taglio laser è pericoloso; le radiazioni sono il pericolo principale e il bersaglio principale delle radiazioni sono gli occhi e la pelle umana. Se vengono a contatto diretto, causano danni irreversibili.
Il design completamente chiuso, compresa la parte superiore dell'unità, scherma efficacemente tutti i laser visibili durante il processo di taglio laser. Garantire la protezione dalle radiazioni laser a tutto il personale che ha accesso all'apparecchiatura.
Porta di sollevamento automatica
Impedisce la dispersione della luce laser
Creare un ambiente di taglio chiuso per facilitare la rimozione di polvere e fumo
taglio senza polvere di materiali altamente riflettenti
Taglio laser rapido e intercambiabile di lamiere e tubi
Una sola macchina per due scopi, per risparmiare tempo e costi
Basamento della macchina saldato in lamiera d'acciaio resistente e spessorata
Abbiamo adottato una più costosa struttura interamente saldata per il basamento principale della macchina. Lo spessore della piastra d'acciaio raggiunge i 18 mm. La macchina utensile ha una migliore rigidità ed è meno soggetta a deformazioni. La stabilità della macchina utensile è maggiore, il peso dell'attrezzatura è più elevato e la durata complessiva è maggiore. Garantiscono la stabilizzazione e la precisione di taglio della macchina per un utilizzo a lungo termine.
---