Macchina da taglio laser a fibra C20
per ferroper alluminioper titanio

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio inossidabile, per acciaio, per acciaio al carbonio, per rame, per ottone, per titanio, per ferro
Prodotto trattato
per lamiere
Struttura
compatta
Potenza laser

Max.: 6.000 W

1.500 W, 2.000 W, 3.000 W

Min.: 1.500 W

Descrizione

La Fiber Laser Cutter Metal C20 è una macchina di produzione relativamente piccola per il taglio laser del metallo. Oltre alla C20 con banco di lavoro da 2000 x 1000 mm, questa macchina è disponibile anche come C30 o C15 con banco di lavoro da 3000 x 1000 mm o 1500 x 1000 mm per posizionare direttamente lastre di dimensioni standard. Caratteristiche principali -La macchina di taglio laser in fibra compatta C20 soddisfa le esigenze di taglio del metallo di 2000 x 1000 mm. -Il design a tenuta stagna dell'apparecchiatura isola le radiazioni laser e riduce il rumore. -Il banco di lavoro estraibile, il carico e lo scarico sono comodi. -Occupa poco spazio, può essere spostato in modo flessibile e utilizzato comodamente. Taglio del metallo rapido, flessibile e preciso - Design compatto Risparmio di spazio e costi di spedizione Ogni area funzionale e struttura è condensata in un volume compatto, che richiede un ingombro ridotto. - Sicurezza Protezione a tutto tondo Adotta una serie di misure di protezione come il design chiuso e l'avviso di sicurezza del sistema, dal software all'hardware, per proteggere la sicurezza degli operatori sotto tutti gli aspetti. - Macchine intelligenti per il taglio laser Avvio rapido Il sistema di controllo CNC e il software intelligente consentono di programmare in modo efficiente la lamiera per il taglio laser. Gestiscono facilmente materiali e requisiti diversi. - Conveniente Il taglio laser è diventato facile Il banco di lavoro estraibile consente di caricare e scaricare rapidamente la macchina per il taglio laser dei metalli C30 senza smontarla per il trasporto.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FEIMEC BRAZIL

7-11 mag 2024 São Paulo (Brasile)

  • Maggiori informazioni
    Fabtech Mexico 2024

    7-09 mag 2024 Monterrey (Messico)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.