Auto Loader A1: viene utilizzato per trasportare i tubi alla macchina per il taglio laser automatico dei tubi, consentendo la lavorazione automatizzata dei tubi attraverso il taglio laser.
- Automazione: Moduli di controllo intelligenti e sistemi di sensori supportano lo smistamento automatico, la misurazione della lunghezza, l'alimentazione automatica e altre funzioni di controllo per il caricamento del materiale nei tubi.
- Supporto del sistema MES: Con l'integrazione di una macchina di caricamento del materiale completamente automatica, la macchina per il taglio dei tubi con laser a fibra acquisisce la capacità di essere integrata in linee di produzione automatizzate per tubi.
- Diversificazione: sistema di caricamento completamente automatico opzionale, alimentatori automatici a forcella e alimentatori automatici semiautomatici.
- Compatibilità: si adatta a diversi tipi di combinazioni di macchine per il taglio di tubi con laser a fibre.
Parametri principali:
1. Materiale di carico Gamma di lunghezza del tubo: 4500-6200 mm
2. Capacità di peso del singolo tubo: ≤200kg
3. Capacità di peso complessivo: 2.5T
4. Gamma di diametro del tubo rotondo: Ø20-200mm
5. Gamma del diametro della metropolitana quadrata: 20*20-200*200mm L-H>10mm
6. Capacità della metropolitana di caricamento: 600mm*600mm*6200mm
7. Modelli di macchina applicabili: Macchina per il taglio di tubi laser della serie "i" di Golden Laser / macchina per il taglio di tubi laser della serie "F"
---