Separatore a membrana con fissaggio a flangia DT_VDT118
per manometrodi processo

Separatore a membrana con fissaggio a flangia - DT_VDT118 - Golden Mountain Enterprise - per manometro / di processo
Separatore a membrana con fissaggio a flangia - DT_VDT118 - Golden Mountain Enterprise - per manometro / di processo
Separatore a membrana con fissaggio a flangia - DT_VDT118 - Golden Mountain Enterprise - per manometro / di processo - immagine - 2
Separatore a membrana con fissaggio a flangia - DT_VDT118 - Golden Mountain Enterprise - per manometro / di processo - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Fissaggio
con fissaggio a flangia
Altre caratteristiche
per manometro
Settore
di processo
Pressione

Max.: 9,81 bar
(142,28 psi)

Min.: -1 bar
(-14,5 psi)

Descrizione

Il diaframma di separazione DT118/VDT118 è realizzato con materiali, tra cui una plastica speciale, in grado di contrastare il fluido acido per l'applicazione nei dispositivi dei clienti. È facile da assemblare con manometri, pressostati e trasduttori di pressione. Dati tecnici Connessione strumento: Filettatura femmina da 1/4" a 1/2" BSP o NPT Dimensione della membrana: ø55, ø75 Connessione al processo: da 1/2" a 2" Tipo di flangia, JIS, ANSI, DIN disponibili Campo di misura: -760 mmHg ~ 0~10 kg/cm2 (ø75Membrana); 0-6 kg/cm2 (055 Membrana) Temperatura massima: Fino a 120°C Materiale: Alloggiamento superiore - SS316 (standard); Alloggiamento inferiore - P.V.C, P.P, PVDF, Teflon disponibile Materiale membrana: SS316L+rivestimento in Teflon (standard); Opzioni - Hastelloy C276, Tantalio e altri su richiesta.

---

Altri prodotti Golden Mountain Enterprise

PRESSURE SYSTEM

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.