La nuova generazione di semiribassati Goldhofer combina il comprovato elevato standard ingegneristico di Goldhofer con un prezzo interessante e dettagli pratici come un sistema intelligente di fissaggio del carico.
Con i semiribassati autocaricanti della serie "STEPSTAR", facili da usare, sarete equipaggiati al meglio per le operazioni di trasporto quotidiane con carichi utili fino a 70 t.
EFFICIENTE CON 26,3 t DI CARICO
I semiribassati autocaricanti "STEPSTAR" sono caratterizzati da un eccezionale rapporto carico/peso. Il design avanzato di "STEPSTAR" consente di ridurre notevolmente il peso rispetto a veicoli analoghi e quindi di aumentare il carico utile di 1 t o più. Questa è la chiave per un utilizzo efficiente ed economico della vostra flotta.
- Struttura del telaio molto leggera
- Estensione ottimizzata del veicolo (opzionale)
- Maggiore stabilità e carico utile grazie al design del tubo centrale
- Carico e trasporto sicuri con una larghezza di oltre 2.500 mm grazie a tavole di allargamento leggere e stabili
- I componenti leggeri aumentano il carico utile e la sicurezza sul lavoro
- Ulteriore risparmio di peso con la pavimentazione sicura TRAFFIDECK™ GO (opzionale)
---