La versatilità è assicurata dalle macchine per la testurizzazione e l'indurimento di GOMACO. Versatilità con una sola macchina... testurizzazione, polimerizzazione, poli-rotolo e trascinamento di iuta/astroturf.
- La T/C-600 esegue le operazioni rapidamente grazie ai suoi cingoli opzionali a due velocità, che offrono una velocità dei cingoli elevata, fino a 161 piedi al minuto (49 mpm). In questo modo l'operatore può seguire le operazioni di stesa e avere il tempo di occuparsi di altre attività. La velocità dei cingoli a bassa velocità, fino a 19 m/min, garantisce uno sforzo di trazione intorno e sopra gli ostacoli del cantiere e una maggiore facilità nel superare le pendenze durante le operazioni di carico.
- Il telaio del T/C-600 consente di regolare la larghezza da 3,66 m a 14,63 m; per esigenze di larghezza maggiore, contattare la fabbrica.
- Il T/C-600 è dotato di due cingoli ad ingranaggi azionati idraulicamente.
- Una stazione operatore centrale e l'alimentazione elettrica forniscono il controllo idraulico da un'unica postazione.
- Disponibile con l'esclusivo sistema di controllo digitale G+® di GOMACO.
- Un regolatore di transizione opzionale (PTA) regola idraulicamente l'altezza della corona e consente di effettuare regolazioni della corona in movimento.
- Il gruppo di polimerizzazione comprende un serbatoio con motore idraulico, pompa e comandi. La barra di spruzzo ha ugelli distanziati di 305 mm e regolabili in altezza rispetto alla superficie del calcestruzzo per una copertura uniforme. Il sistema di polimerizzazione trasversale opzionale consente di eseguire contemporaneamente la struttura e la polimerizzazione, risparmiando tempo e denaro.
- Il gruppo di testurizzazione viaggia trasversalmente sulla larghezza della lastra di calcestruzzo. La velocità del carrello è variabile, fino a 168 piedi al minuto (51 mpm).
---