video corpo

guarnizione intrecciata in grafite / in PTFE / per agitatore
GFO®

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
guarnizione intrecciata in grafite / in PTFE / per agitatore guarnizione intrecciata in grafite / in PTFE / per agitatore - GFO®
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale:

    in grafite, in PTFE

  • Applicazioni:

    per agitatore

  • Temperatura di funzionamento:

    Min.: -240 °C (-400 °F)

    Max.: 288 °C (550,4 °F)

Descrizione

« Il giusto imballaggio per l'affidabilità ed il risparmio

Gli operatori dell'impianto non sono spesso informati che il simile imballaggio di sguardo di compressione non esegue lo stessi, conducendo ai costi nascosti significativi. Mentre l'acquisizione ha una tenuta stretta sul costo in anticipo di imballaggio, il maggior costo ha luogo in funzione.

L'imballaggio con la fibra 100% di GORE GFO può fornire agli ingegneri di manutenzione servizio generale di rendimento elevato coerente che imballa per l'ampi applicazione ed uso, compreso le assi di sigillatura sulle pompe ad alta velocità, sui miscelatori, sugli agitatori o su qualunque altre attrezzature con la rotazione o ricambiare delle assi. Non diventano dure o fragile, sono la temperatura e chimicamente tollerante e facile da installare e rimuovere. Gli operatori dell'impianto possono essere rassicuranti che l'imballaggio con la fibra 100% di GORE GFO consegnerà coerente la prestazione senza difficoltà essi need. \ /html»

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)