Macchina di marcatura laser WELASE HYBRID
per metalloper materie plastichein alluminio

macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio, di ottone, per acciaio inossidabile
Applicazioni
industriale, per gioielleria, per piastre, per tessili, per stilo, per etichette, per compositi, per pezzi piatti o cilindrici
Altre caratteristiche
compatta, automatica, ad alta velocità, con tracciabilità, con sistema di visione, con identificazione, semplice
Corsa X

110 mm
(4 in)

Corsa Y

110 mm
(4 in)

Velocità

3.000 mm/s

Descrizione

Inserite l'incisore laser professionale nella Vostra attività e scoprite la magia dell'incisione personalizzata veloce e di alta qualità stupendo Vostri clienti. • PERSONALIZZAZIONE Il laser Welase è disponibile nelle sorgenti Fibra, Co2, Ibrido e Green per poterVi offrire i migliori risultati su un’ampia gamma di materiali. Con numerosi accessori, pacchetti opzionali, abbiamo la soluzione per personalizzare i Vostri prodotti. Con l’incisore laser professionale Welase è possibile incidere interno ed esterno di anelli, metalli preziosi, flaconi di profumi, occhiali, e tantissimi altri oggetti. • TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA MA SEMPLICE DA UTILIZZARE Con il nostro incisore laser professionale non è necessario essere degli esperti incisori in quanto la sua funzionalità di utilizzo si adatta ai vostri bisogni: una testa di marcatura galvanometrica ad alta velocità di incisione, un piano di lavoro che si adatta in altezza, la possibilità di visualizzare il posizionamento corretto dei Vostri oggetti grazie alle porte a vetro trasparenti, morse semplici da posizionare e diversi livelli di software di pilotaggio che si adattano a tutti i tipi di utilizzo. • IDEALE PER IL PUNTO VENDITA Design moderno, compatto, silenzioso, dotato di grandi finestre di visualizzazione, questo incisore laser professionale per la personalizzazione è capace di offrire un’esperienza unica ai Vostri clienti. L’incisore laser professionale Welase è certificato in classe 1 costruito per essere utilizzato negli spazi pubblici rispondendo alle più strette normative di sicurezza. Il laser Welase può essere utilizzato in piccoli laboratori per la personalizzazione di piccole e medie serie di oggetti.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Gravotech (ex Gravograph & Technifor)

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

MACH 2024
MACH 2024

15-19 apr 2024 Birmingham (Regno Unito)

  • Maggiori informazioni
    AMW at Sydney 2024
    AMW at Sydney 2024

    17-19 apr 2024 Sydney (Australia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.