Macchina da taglio e incisione LS900
laser CO2laser a fibraper ceramica

macchina da taglio e incisione
macchina da taglio e incisione
macchina da taglio e incisione
macchina da taglio e incisione
macchina da taglio e incisione
macchina da taglio e incisione
macchina da taglio e incisione
macchina da taglio e incisione
macchina da taglio e incisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra, laser CO2
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio, per rame, per titanio, per metalli preziosi, per materie plastiche, per legno, per cuoio, per fogli, per vetro, per ceramica
Prodotto trattato
di lastre
Funzione combinata
di incisione, di marcatura
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Corsa X

610 mm
(24 in)

Corsa Y

610 mm
(24 in)

Corsa Z

250 mm
(10 in)

Velocità di taglio

4.000 mm/s

Potenza laser

40 W, 60 W, 80 W

Lunghezza totale

945 mm
(37 in)

Larghezza totale

1.080 mm
(43 in)

Altezza

810 mm
(32 in)

Peso

Min.: 170 kg
(374,79 lb)

Max.: 240 kg
(529,11 lb)

Descrizione

LS900 : il grande incisore laser che può fare tutto LASER DA BANCO L'incisore laser industriale LS900, disponibili come incisore laser Co2 e come marcatore laser fibra o Edge (doppia sorgente), sono ideali per la marcatura e il taglio ad alta velocità di supporti di medio e grande formato. • GRANDE FORMATO Questo laser industriale ha un'esclusiva superficie di incisione che consente non solo di lavorare con fogli semipieni standard (24 "x 24" (610 x 610 mm), ma anche di sfruttare l'asse Z di 250 mm di altezza che semplifica l'incisione degli oggetti ingombranti come non mai. Utilizzare lo spazio di lavoro diventa ancora più semplice grazie al passante. La soluzione è la più piccola sul mercato ed è ideale sia per l'incisione di singoli individuali che per piccoli lotti che per il taglio industriale. • INCISORE LASER AD ALTA VELOCITÀ La gamma LS900 raggiunge 4 m/sec, aiutandoVi a migliorare la Vostra produttività. Scegliendo tra motori passo-passo o brushless, potrete trovare una soluzione su misura per i Vostri progetti e esigenze, mantenendo la produttività in prima linea nel flusso di lavoro. Potrete scegliere la soluzione laser più adatta alle Vostre priorità di budget e di velocità. • POSSIBILITÀ ILLIMITATE Taglio laser acrilico, incisore laser per metallo, taglio industriale? La nostra gamma LS900 offre svariate possibilità: contrassegnate e tagliate qualsiasi oggetto con la scelta della sorgente laser: fibra per metalli, CO2 per sostanze organiche e minerali o bordo, combinando tecnologie in fibra e CO2. Utilizzate stampanti UV per aggiungere colori alle Vostre creazioni, che dialogano con LS900 effettuando automaticamente il taglio grazie al Print & Cut.

VIDEO

Cataloghi

LS900 IT
LS900 IT
6 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

JCK Show at Las Vegas

31 mag - 03 giu 2024 Las Vegas (USA - Nevada)

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand H-17

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.