Prodotti per la modalità doppia, tipo di telaio, unità indipendenti, riscaldamento, piastra calda tipo B pieno tipo idraulico organizzazione centrale, camera di vulcanizzazione sull'ascensore verticale (sollevamento del fascio), tipo sopraelevato singolo cilindro pressione idraulica pneumatico vulcanizzazione modalità di blocco macchina.
Applicare per installare die regolabile con due die, solfuro di acciaio anello diametro 12 "- 24" diverse specifiche del nuovo ampio cross-section pneumatici auto di alta qualità, tutto in acciaio ponte radiale soddisfare il gas azoto o vapore processo di indurimento.
Secondo i requisiti dell'utente può essere dotato di nuovo tipo di equilibrio due stazione un altro quattro punti dopo il dispositivo di aerazione, simplex bit pneumatico macchina, pneumatico o elettrico due worktables deposito sod pneumatico, pneumatici pneumatici pneumatici o elettrici ed ecc
Il sistema di controllo elettrico adotta il regolatore programmabile di SpA come il centro di controllo in tempo reale, il touch screen industriale come interfaccia uomo-macchina, può realizzare le regolazioni di parametro di processo di vulcanizzazione, la raccolta in tempo reale di parametri di vulcanizzazione, la conservazione, l'allarme e l'interrogazione visiva storica, ecc., con l'interfaccia di Ethernet, sostiene la rete del mazzo della macchina di vulcanizzazione.
Sistema di controllo idraulico guidato da una stazione idraulica una o più macchine di vulcanizzazione, pressione dell'olio e controllo del flusso utilizzando la tecnologia di controllo proporzionale.
---