Miscelatore a rotore MS
a vomerebatchliquido/solido

Miscelatore a rotore - MS - GRELBEX - a vomere / batch / liquido/solido
Miscelatore a rotore - MS - GRELBEX - a vomere / batch / liquido/solido
Miscelatore a rotore - MS - GRELBEX - a vomere / batch / liquido/solido - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore, a vomere
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
liquido/solido, per polvere, di granulato
Configurazione
orizzontale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria mineraria, per prodotti sfusi, per prodotti pastosi, per l'industria del riciclaggio
Altre caratteristiche
in acciaio, rotativo
Potenza del motore

Max.: 75 kW
(101,97 hp)

Min.: 1 kW
(1,36 hp)

Capacità

Max.: 480 l
(126,8 gal)

Min.: 2 l
(0,53 gal)

Peso a vuoto

Max.: 7.800 kg
(17.196,1 lb)

Min.: 300 kg
(661,4 lb)

Descrizione

TEORIA DEL FUNZIONAMENTO: - In una vasca metallica, un rotore costituito da utensili a forma di vomere, per scrematura laterale e inversa, rovescia il prodotto e lo lancia verso l'esterno. - L'alimentazione avviene dall'alto e lo svuotamento dal centro in basso. - Il ciclo operativo è discontinuo. DESIGN : - Materiale utilizzato: acciaio al carbonio o acciaio inox. - Vasca in metallo. - Rotore costituito da un albero lavorato su cui sono adattati utensili a forma di vomere. - Un'ottima tenuta è assicurata alle due estremità dell'albero da un premistoppa. - L'azionamento del rotore avviene tramite motore riduttore e sistema di trasmissione. - Per i modelli di grande capacità è previsto un accoppiatore idraulico VANTAGGI : - Miscelazione e svuotamento molto rapidi: circa 2 minuti. - Lo svuotamento completo dell'attrezzatura è assicurato. - Adattamento di un portello girevole a comando pneumatico. - Il miscelatore può essere pesato su misuratori di sforzo. - La manutenzione è ridotta alla sola lubrificazione. - Facile accesso all'interno attraverso le ampie porte di ispezione. - L'attrezzatura può essere dotata di strumenti di pulizia rotanti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GRELBEX
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.