Flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler DFS 5.1
per fangoper acquaper acque reflue

flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a ultrasuoni ed effetto Doppler
Fluido
per acqua, per olio, per prodotti chimici, per fango, per acque reflue, per fluidi abrasivi, per liquidi ad alta viscosità
Altre caratteristiche
non invasivo, senza manutenzione, senza contatto, con display LED, in acciaio inossidabile, clamp-on, NEMA 4X
Applicazioni
di processo, per il settore agroalimentare

Descrizione

I flussostati sono particolarmente utili per la protezione delle pompe o per attivare allarmi di flusso o di assenza di flusso. Il flussostato Doppler DFS 5.1 è progettato per fornire un controllo di base del processo per la misurazione del flusso nelle tubazioni, consigliato per liquidi difficili, come acque reflue, acqua di raffreddamento, fanghi, sostanze chimiche, liquidi viscosi e abrasivi che di solito danneggiano i flussostati Doppler a contatto. Il sensore a ultrasuoni senza contatto si monta all'esterno di tubi di metallo o plastica, senza dover tagliare il tubo o interrompere il flusso del processo, aumentando l'efficienza e la redditività finale. Il flussostato Doppler non richiede manutenzione, funziona su qualsiasi tubo di diametro pari o superiore a 12,5 mm (0,5") e si installa in pochi minuti. I relè del DFS 5.1 possono essere impostati per attivarsi e disattivarsi a qualsiasi velocità di flusso compresa tra 0,075 m/s e 3 m/s. Inoltre, l'utente finale può inserire due collegamenti per punti di attivazione/disattivazione separati o un solo collegamento per un allarme di flusso alto o basso. Per ulteriori informazioni sul flussostato Doppler 5.1, CARATTERISTICHE Controllo del flusso dall'esterno di tubi in metallo o plastica relè di controllo DPDT da 5 A Punti di regolazione ON/OFF regolabili Modalità di allarme per flusso alto o basso Ritardo regolabile LED di stato del relè LED a barre della portata Specifiche generali Relè di controllo - 5 A DPDT Punti di regolazione - Regolazione ON/OFF da 0,075 m/s a 3 m/s (da 0,25 ft/s a 10 ft/s) Dimensioni del tubo - Qualsiasi ID di tubo da 12,7 mm a 4,6 m (da 0,5 pollici a 15 piedi) Temperatura di funzionamento (elettronica) - da -23 °C a 60 °C (da -10 °F a 140 °F) Precisione - ±2%, richiede solidi o bolle di dimensioni minime di 100 micron, concentrazione minima 75 ppm. Ripetibilità: ±0,1% Peso di spedizione - 3,6 kg (8 libbre)

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C1.523

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Pulsar Measurement

    FLOW

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.