video corpo

Incassatrice tipo pick and place GB-MH-PIK-PACK
a carico dall'altoautomaticaper bottiglie

incassatrice tipo pick and place
incassatrice tipo pick and place
incassatrice tipo pick and place
incassatrice tipo pick and place
incassatrice tipo pick and place
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
tipo pick and place, a carico dall'alto
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per bottiglie, per multipacchi, di pannolino, per biscotti, per prodotti al cioccolato, per sapone, di gelato, per pacchetti, per tovaglioli di carta
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Cadenza

25 p/min

Descrizione

Gridbots Pick Pack serie di Top Loading Robotic Packers può imballare vari articoli come bottiglie, saponi, pannolini, pannolini, tovaglioli sanitari, tetrapack, gelati, pacchetti, sacchetti, sacchetti ad alta velocità utilizzando Gridbots Spider o Linear Robots. L'intera soluzione progettata e prodotta da Gridbots. Il sistema viene fornito con robot singoli o multipli a seconda della velocità della linea e della matrice di confezionamento. Forniamo varie opzioni in caso di imballaggio per i clienti in modo che possano scegliere le caratteristiche rilevanti secondo le loro esigenze. Utilizzando le pinze innovative Gridbots siamo in grado di raccogliere e confezionare qualsiasi cosa. Il prelievo e l'imballaggio dell'articolo può essere effettuato direttamente dalla linea o utilizzando una fascicolazione. Gridbots Box Erector include una perfetta tecnologia di formazione di scatole quadrate e un facile cambio nastro. Il prodotto è stato progettato per garantire gocce minime di scatole, allarmi per le scatole basse e le scatole basse.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Gridbots Technologies Private Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.