Pompa a rotore Maxi SH
per acque reflueelettricasommersa

Pompa a rotore - Maxi SH - Grindex - per acque reflue / elettrica / sommersa
Pompa a rotore - Maxi SH - Grindex - per acque reflue / elettrica / sommersa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore
Fluido
per acque reflue
Azionamento
elettrica
Innesco
sommersa
Mobilità
fissa, mobile
Settore
per l'industria mineraria, per il settore dell'edilizia
Applicazioni
di mandata, di svuotamento, per applicazioni industriali, di drenaggio
Tipo di protezione
IP68
Altre caratteristiche
a forte carico
Portata

Max.: 622,8 m³/h
(45,70177 ft³/h)

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Potenza

43 kW, 48 kW
(58,46 hp, 65,26 hp)

Temperatura del fluido

Max.: 40 °C
(104 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Diametro di uscita

440 mm
(17,323 in)

Altezza

1.148 mm
(45,2 in)

Peso

270 kg
(595,25 lb)

Descrizione

Caratteristiche del prodotto Cavo (richiede un avviatore esterno) 20 metri SUBCAB: 230 V DOL: 4G35 mm² 230 V Y/D: 4G25 mm² 400-500 V DOL: 4G16 mm² 400-500 V Y/D: 4G10 mm² Attacco di mandata: tubo flessibile da 4" ISO-G o NPT Limiti di pH: 5-8 Nel corso degli anni la pompa Maxi si è dimostrata la pompa ideale per applicazioni di drenaggio gravose in tutti i tipi di settori. Che si tratti di applicazioni edili, minerarie o industriali, il design robusto e affidabile, unito alla facilità di manutenzione, la rendono la pompa preferita da centinaia di clienti in tutto il mondo.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.