Con il centro di lavoro G700, GROB offre ai clienti del settore automobilistico un modulo indipendente dotato di un'ampia zona di lavoro e ideato per una linea di produzione moderna e ad alta produttività.
Il G700 offre una grande versatilità dal punto di vista delle macchine e dei processi. Si tratta infatti di un sistema modulare che viene assemblato in vari livelli costruttivi a seconda delle esigenze del cliente.
I vantaggi in sintesi
Larghezza macchina ridotta
Lunghezza massima dell'utensile
Cambio utensile rapido
Ampio spettro di utilizzo
Design della macchina moderno
Possibilità di ampliamento degli alloggiamenti nel magazzino utensili
Disposizione intelligente del modulo di potenza
Concetto di caricamento a elevata efficienza
Concetto esclusivo di macchina
Disaccoppiamento degli assi
gli assi di movimento dei moduli G sono ripartiti sul lato dell'utensile e sul lato dei pezzi, così da garantire una dinamica e una tenuta migliori oltre a una struttura modulare compatta.
Struttura modulare
il principio di base standardizzato della serie G consente di applicare la modularità al processo di lavorazione con tempi di ciclo ridotti e una riduzione al minimo dei costi dei pezzi. Ciò comporta una conseguente diminuzione dei tipi di componenti, mantenendo al contempo la molteplicità delle combinazioni possibili.