La gamma DEPOSIT®-MV comprende diverse referenze di pozzetti remoti prefabbricati per i vostri trasformatori immersi, che oltre i 40 MVA devono essere dotati di una vasca di recupero collegata a una vasca di stoccaggio separata. I pozzetti della gamma DEPOSIT di SANERGRID® possono sostituire le tradizionali fosse in calcestruzzo, molto difficili da progettare e mantenere nel tempo.
Descrizione
Al di sopra dei 40 MVA, il trasformatore elettrico immerso deve essere dotato di una vasca di recupero con una capacità pari ad almeno il 20% della quantità di dielettrico contenuta nel trasformatore, solitamente dotata di una coperta estinguente di tipo EXTICOV™ o LHD® per garantire un rapido e naturale spegnimento del dielettrico liquido nel caso in cui gli oli rimangano intrappolati in essa. Questa vasca di recupero deve essere collegata a una vasca di stoccaggio separata, comunemente nota come “vasca remota”, con una capacità almeno pari a quella del trasformatore con la capacità maggiore, quando è condivisa da più trasformatori.
Descrizione della gamma standard DEPOSIT-MV:
Doppia parete in fibra di vetro rinforzata: robusta, affidabile e resistente alla corrosione.
Manometro utilizzato per rilevare eventuali perdite o perdite di tenuta. In caso di rottura di una delle pareti, la caduta di pressione tra i due spessori consente di individuare il problema in superficie.
Le connessioni alla rete sono realizzate con bocchette (cemento, acciaio-cemento), flange o manicotti. Altri tipi di collegamento possono essere studiati in base alle vostre esigenze.